Sie sind hier / Home Page / Gästebuch

Gästebuch

E' un hotel molto confortevole, ci sono andata insieme al mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene! le camere sempre pulite, e la colazione anche se non a buffet ottima! è un hotel immerso nella tranquillità e a pochissimo dal mare, tutto il personale e i proprietari sempre gentili e pronti a soddisfare ogni tuo bisogno! abbiamo proprio intenzione di tornarci!

Claudia, Firenze, TripAdvisor.it

Ottimo Hotel a pochi passi dal mare, pulito e ben curato. Le stanze sono confortevoli e dotate di tutto il necessario. Il personale è sempre gentile e disponibile (soprattutto il portiere notturno e la signora che si occupa delle colazioni). Colazione all'italiana abbondante e molto curata. In pochi minuti in bici, messe a disposizione dall'hotel, si possono raggiungere Forte dei marmi e Marina di Massa.Rapporto qualità prezzo eccellenti!

Stefania, Como, TripAdvisor.it

Wij vonden dit een zeer aangenaam,gastvrij hotel...het personeel spreekt allen goed Engels de omgeving is zeer zeker in een rustig gedeelte gelegen.een echte aanrader.er is in die plaats genoeg te doen.

Kievit, Paesi Bassi, Booking.com

Very cozy hotel with a very friendly and positive staff. Location is very good - just 7 minutes walk from sandy beach. Recommend for those travelers, who like to be a bit next from busy streets and town center. We really enjoyed our stay in Giulio Cesare hotel! Thanks!

Nauris, Lettonia, Booking.com

staff gentile e disponibile, posizione vicino al mare e a forte dei marmi, colazione ricca anche se non a buffet (ma non mancava nulla), parcheggio interno gratuito.Stanza piccola ma pulita e con aria condizionata.

Domenico, Perosa Argentina, Booking.com

Personale gentilissimo. Vicinanze sia della spiaggia libera che a pagamento. Ottima base per visitare Pietrasanta, Lucca, Pisa, cave di marmo di Carrara, senza alloggiare in località più care come Forte dei marmi o Viareggio.

Alessandro, Milano, Booking.com

 Seite 1  

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. GOT IT